Abbiamo ancora negli occhi la bellissima festa di compleanno di sabato scorso. Desideriamo ringraziare tutte le persone hanno festeggiato con noi, sostenendo Portobello con la loro presenza: abbiamo raccolto, tra lotteria e serata, 2246 euro che saranno utilizzati per le spese che riguardano l’emporio, dall’organizzazione delle attività di progetto alla manutenzione delle infrastrutture che garantiscono il funzionamento di Portobello. 

Grazie a tutti quanti hanno contribuito all’organizzazione donando il loro tempo e impegnandosi affinché la festa fosse un successo. Innanzitutto, grazie ai volontari – vero cuore di Portobello – che contribuiscono quotidianamente a far crescere il progetto e che hanno organizzato tutto nel dettaglio: la cena, la mostra fotografica, la vendita dei biglietti della lotteria, l’intrattenimento musicale insieme ai simpaticissimi Nico e Claudio Barbolini.

Grazie al Sindaco Gian Carlo Muzzarelli, agli Assessori Giuliana Urbelli e Giulio Guerzoni per la loro presenza e l’impegno sempre più determinante del Comune nel sostenere l’emporio.

Un sentito ringraziamento alle aziende e alle associazioni che hanno donato i prodotti per la cena e i premi della lotteria, in particolare: Conad, Grandi Salumifici Italiani, Panificio Verichese, Coop Cartai, Parmareggio, Coca Cola, Granarolo, Piatti Freschi Italia, Pasticceria Artigiana, Auser.

Grazie alle associazioni partner che sostengono il progetto fin dal suo avvio e che anche quest’anno ci hanno aiutato vendendo i biglietti della lotteria.

Grazie ai ragazzi di Oplà e di World Child per aver intrattenuto i bambini con giochi, palloncini, truccabimbi e un laboratorio di riciclo.

Grazie a Croce Blu Carpi per essere stata presente con i suoi volontari.

Un ringraziamento speciale ai volontari della Protezione Civile, per aver montato le strutture sotto un sole cocente sabato mattina.

Siamo grati a tutti voi per l’aiuto e il supporto.

L’ appuntamento è per il compleanno 2017, ma nel frattempo continuate a sostenerci!