Circa 8 tonnellate di prodotti raccolti grazie alla generosità dei cittadini è il risultato della raccolta alimentare di sabato 4 novembre, organizzata nei supermercati Conad di Modena, San Damaso e Bastiglia.

Si è trattato del quinto compleanno del sodalizio tra Conad e Portobello: una partnership che si conferma efficace e proficua per gli scaffali del market. Conad è stato ancora una volta partner generoso e disponibile sia in fase organizzativa, sia il giorno stesso della raccolta, durante il quale i responsabili dei punti vendita e i dipendenti si sono mostrati aperti e attenti alle richieste dei volontari, trovando insieme a loro le modalità migliori per rendere la raccolta un’esperienza piacevole per tutti.

A tutti loro va il nostro grazie più sincero.

Grazie ai tanti cittadini che hanno confermato la fiducia nel progetto, abbiamo raccolto i prodotti più necessari in questo momento: pasta, riso, olio, mais, piselli, crackers, biscotti, che serviranno a sostenere le famiglie di Portobello nei mesi futuri.

Grazie ai 122 volontari coinvolti, sia dell’emporio che delle associazioni partner, che con il loro impegno, il loro entusiasmo e il loro sorriso hanno favorito il buon esito della raccolta. Le richieste e le iniziative simili sono numerose e non è sempre facile arrivare al cuore delle persone: i volontari di Portobello, però, colpiscono sempre!

Grazie alle associazioni e alle parrocchie che hanno messo a disposizione i mezzi di trasporto per portare i tantissimi scatoloni di prodotti a Portobello: Porta Aperta, Croce Blu, San Benedetto Abate, San Pio X, San Michele.

Toccare con mano la generosità delle persone che scelgono di donare a Portobello ci rende orgogliosi e ci sprona a migliorare sempre di più il nostro progetto di comunità a favore delle famiglie beneficiarie dei nostri servizi.

GRAZIE A TUTTI E…ALLA PROSSIMA RACCOLTA!!