Il 22 giugno scorso Portobello e i suoi volontari hanno festeggiato il quarto compleanno dell’emporio. Desideriamo ringraziare tutti gli amici che hanno festeggiato con noi, sostenendo Portobello con la loro presenza: i proventi della serata ammontano a 1728 euro che saranno utilizzati per le spese che riguardano l’emporio, dall’organizzazione delle attività di progetto alla manutenzione delle infrastrutture che garantiscono il funzionamento di Portobello. 

Grazie a tutti quanti hanno contribuito all’organizzazione impegnandosi affinché la festa fosse un successo.

Innanzitutto, grazie ai volontari che contribuiscono quotidianamente a far crescere il progetto e che continuano a donare tempo, impegno e competenze giorno dopo giorno: il loro supporto è sempre fondamentale e per l’organizzazione della serata è stato davvero encomiabile. 

Grazie all’Assessore Giuliana Urbelli per essere intervenuta e per l’impegno sempre più determinante del Comune a sostegno del progetto.

Grazie alle aziende che hanno contribuito donando prodotti alimentari, materiale per l’allestimento e i premi della lotteria: Conad, Grandi Salumifici Italiani, Coop Alleanza 3.0, Granarolo, Coldiretti, Pasticceria Artigiana, Coop Cartai.

Un grazie speciale agli chef del Consorzio Modena a Tavola, che con estro e fantasia hanno preparato piatti eccellenti, stando dietro i fornelli tutta la sera e sfidando il caldo torrido.

Grazie alle associazioni partner che sostengono il progetto fin dal suo avvio e a quelle che ci hanno conosciuto negli ultimi mesi: l’augurio per il futuro è che la collaborazione possa essere proficua e dia ulteriore impulso allo sviluppo di Portobello.

Grazie ai ragazzi di Oplà e de La Capriola Centro Danza per aver intrattenuto i bambini con giochi e palloncini e per aver regalato ai volontari un’ora di relax con una lezione di pilates.

Grazie ai volontari della Protezione Civile, che come tutti gli anni hanno montato i gazebo e le strutture necessarie con attenzione e precisione.

Siamo grati a tutti voi per il sostegno che ci date costantemente.

Ma non è finita qui: la raccolta fondi continua fino all’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria, fissata per il 15 luglio, quindi c’è ancora tempo per contribuire.

 

Continuate a sostenerci!