Maggio è tradizionalmente un mese ricco di iniziative per Portobello: lunedì 22 maggio si è tenuto il terzo torneo di burraco organizzato in collaborazione con ASD La Madama Burraco. Nel corso della serata, svoltasi presso il Club Zeta Due di Modena, che anche quest’anno ha concesso l’uso della sala gratuitamente, sono stati raccolti 1300 euro.

Un ottimo risultato raggiunto grazie ad ASD La Madama, associazione che consideriamo ormai partner storico del nostro progetto: estremamente sensibile alla causa, si è spesa nell’organizzazione e nella promozione dell’evento insieme ai volontari di Portobello, che hanno curato la preparazione dei premi e l’allestimento del buffet di metà serata.

Grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato al torneo contribuendo a sostenere l’emporio con la loro generosità.

GRAZIE!

Invitiamo altre persone ed associazioni a realizzare iniziative simili: l’emporio è un progetto di rete per aiutare le persone in condizione di vulnerabilità economica del nostro territorio e si sostiene grazie alle donazioni dei cittadini e delle aziende che ne condividono le finalità.

Se desiderate avere maggiori informazioni per organizzare un evento potete cliccare qui, scrivere una mail a info@portobellomodena.it oppure telefonare allo 0597132476.