Buon cibo, divertimento e ottima compagnia sono stati gli ingredienti di una serata piacevolissima venerdì 1° dicembre presso la parrocchia di San Pio X, dove si è tenuta una cena con i volontari, gli amici e i sostenitori di Portobello.

Fondamentale l’aiuto dello chef Paolo Reggiani del ristorante I laghi di Campogalliano, che insieme ai volontari ha studiato un menu utilizzando quasi esclusivamente prodotti ricevuti in donazione dall’emporio, in modo da non sprecare nulla, come è nella filosofia di Portobello.

Nel corso della serata ci sono state anche notevoli performance canore dei volontari grazie a Diego Paternò e alla sua musica.

La cena è stata come sempre l’occasione per raccogliere fondi a favore dell’emporio: l’incasso è stato di 1470 euro da destinare alle nostre attività nei prossimi mesi.

Un ringraziamento speciale alla parrocchia San Pio X per l’ospitalità, ai partecipanti e a tutti i volontari che hanno contribuito a organizzare la serata e che ogni giorno vivono Portobello in prima persona.

Grazie di cuore e…continuate a seguire la nostra campagna di Natale su facebook!